Vernice effetto metallo arrugginito
Dalla gamma di finiture metalli ossidati l’effetto del metallo arrugginito sulle superfici
E’ possibile riportare il fascino dei metalli ossidati, le sfumature della ruggine ruggine sulle lamiere, su ogni tipo di superficie, tramite la vernice effetto metallo arrugginito sviluppata nei laboratori Ricerca e Sviluppo che da sempre al lavoro per trovare le migliori soluzioni di verniciatura professionale e artigianale. In questa finitura di metallo arrugginito le sfumature rossastre e arancioni predominano richiamando subito alla mente l’effetto visivo della ruggine, di un metallo usurato dal tempo o ferro arrugginito, che oggi assume sempre più fascino in contesti di interior design e contract di stile moderno. Altamente realistico l’effetto ruggine, inganna e sembra trattarsi di vero materiale arrugginito. La sensazione tattile chiarisce ogni dubbio e ci riporta alla realtà di un manufatto che ha subìto un finto processo di ossidazione. Il materiale della superficie non viene quindi trasformato ma assume incredibilmente le tonalità della ruggine.
Vernice effetto lamiera arrugginita
81040C Rusty Alloy Vernice effetto lamiera arrugginitaVernice effetto ferro arrugginito
81041C Rusty Iron Vernice effetto ferro arrugginitoVernice effetto ruggine su ottone
81042C Sunny Rust Vernice effetto ruggine su ottoneApplicazione vernice metallo arrugginito
La finitura metallo arrugginito può essere applicato mediante l’uso di primer su vari tipi di prodotti industriali e artigianali, trasformandone totalmente l’aspetto:
- legno
- plastica
- metallo Adatto a:
- superfici interne ed esterne: consigliamo l’uso della vernice metallo color ruggine per materiali, mobili, accessori, da collocare in spazi interni ed esterni.
- tecnica a spruzzo: per una migliore resa visiva consigliamo la stesura della vernice tramite aerografo.